Supermarket
Mi sa che non vi ho ancora raccontato niente dei supermercati di qui!
Innanzitutto ci sono due catene molto grosse che sono la Woolworth e la Coles. Io vado sempre nel primo perchè nel secondo ci sono andata una volta e tutto mi ha lasciato pensare che sia un market per ricchi! I prezzi degli stessi prodotti sono doppi rispetto a Woolworth!! Comunque la cosa inusuale è che la spesa te la mettono dentro le borse direttamente i cassieri. E badate bene, poichè c'è una campagna educativa del Ministero della Salute per prevenire i danni alla schiena (sembra sapessero del mio arrivo!!!),per ogni borsa non ci sono più di 4 prodotti!! Se fai una spesa da 100 bucks (dollari!) esci sommerso dalle borse!!
Altra particolarità..i carrelli della spesa li puoi trovare ovunque: fuori e dentro il supermercato e sono senza monetine e non li devi riporre in fila perchè ci sono dei dipendenti preposti alla loro raccolta! Non mi sembrava vero la prima volta!
Oggi in sostanza non ho fatto molto sebbene mi sia svegliata di buona lena per finire un lavoretto che mi sta prendendo per la gola da due settimane (disegno di primer per gli addetti ai lavori!). Poi piscina che ho vanificato appena uscita mangiando un kebab!!! Che ci volete fare..la fame si scatena dopo 70 vasche!
Bene, ora mi preparo per il pub. Vado col mio bolide Ford Laser per essere sicura di tornare a casa!
Buon weekend a tutti!
ps per le donne..clikkate sul link relativo a Mastro e tenetevi forte!!!
2 commenti:
I supermercati sono come qui allora! Tante borse, te le riempiono loro, i carrelli li risistemano i dipendenti...
Comunque sei sicura che si dica bugs per dollari? Qui li chiamano bucks! ;-)
Ciao!
Sì Pippo hai ragione...sono bucks e non bugs i dollari!!!Grazie per l'appunto!
Posta un commento