mercoledì 25 aprile 2007

Marica's Pizza

Ieri vi avevo parlato dell'ANZAC day. Beh non credevo davvero fosse una commemorazione così grande!! Stamattina mi sono imbattuta nel corteo di celebrazione. Inno Nazionale, bandiere Australiane, bambini in divisa scolastica, fiori ecc.. Davvero impressionante! La sensazione è quella di un vero e proprio attaccamento alla propria Patria. Non credo che nessuno di noi giovani oggi sia andato a commemorare i caduti in guerra davanti ai vari altari della Patria. E' così? Visto la grande festa...i negozi sono rimasti chiusi fino alle 13!!!! Io ovviamente ero davanti al centro commerciale alle 12!! Che ci posso fare?? Già ho le mie manie e se poi ci si mette anche il tempo uggioso di mezzo...non mi resta che lo shopping! In verità mi serviva solo il filtro dell'olio della mia super Ford Laser!! Ovviamente non lo ho trovato e questa sarà una scusa per tornare domani al negozio di ricambi per auto!!! Vista la giornataccia ho proposto al mio coinquilino Pakistano di cenare a base di pizza...fatta da me ovviamente!!! La foto che vedete è il risultato finale!! Qui mi vengono delle pizze strepitose!! Indovinate di chi era la metà col tonno e olive e di chi quella col salame e le zucchine??
Un volta tornata in Italia mi sa che mi interesserò di aprire un ristorante visto che le alternative al momento papabili col dottorato sono davvero scarse!!! Se qualcuno vuole aggregarsi..è il benvenuto!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono appena le 9:30 del mattino qui a Madison.... ma vedere la foto di quella pizza mi fa venire molta fame!!! Sarà perché negli ultimi 6 mesi ne ho mangiata solo una? ;-)

Garghy ha detto...

ciao Marica!!!!!!!!!!!!!!
Per caso, guardando tra le statistiche del mio sito, ho visto che qualcuno si è collegato a www.garghy.it passando per un link sulla tua pagina del blog: ed è così che l'ho scoperto!!! Non me lo avevi detto!!!
Beh così adesso se non so come deprimermi in quest'estate senza vacanze, guarderò le immagini che arriveranno dalla bellissima australia!!!ciaoooooooo

Garghy